Access 2019

di il
2 risposte

Access 2019

Buongiorno. a causa di uno sbalzo di tensione ho dovuto sostituire l'HD. ho proceduto a tutte le istallazioni win 10 64 ecc compreso office 2019. bene, non riesco ad aprire più i miei files in mdb nè tanto meno riesco a crearne di nuovi. esce sempre la seguente scritta:
<< impossibile aprire il file di informazioni sul gruppo di lavoro del motore di database di microsoft access >>
ho disistallato rimettendo il 2016: stesso problema, cmq alla fine sono ritornato al 2019, inutilmente.
ho dato uno sguardo in giro ma non ho trovato nulla. il resto di office funziona regolarmente.
considerate che sono un autodidatta e le mie conoscenze sono molto limitate. grazie

2 Risposte

  • Re: Access 2019

    Purtroppo non si è chiuso il file di solito si utilizza l analizzatore del filesystem prova vedere se riesce a riparare il file system e chiudere i file aperti o corrotti. Lo trovi su cartella disco mouse tasto destro proprietà.
  • Re: Access 2019

    Ma I file pre-sbalzo in che formato erano...?
    Con che versione di Access lavoravi...?
    Dell'errore sospettomfossw prima del 2007... quindi un 22003o gou di li gestiti con file MDW...
    In tal caso hai un grosso problema in qua to dal 2007 la gestione del SystemMdw è sparita.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte