Aggiornamento Live Subform figlio di un altro Subform

di il
3 risposte

Aggiornamento Live Subform figlio di un altro Subform

Buongiorno a tutti.

Sto cercando di creare un DB per registrare gli interventi effettuati da alcuni dipendenti.

Il mio database è formato da varie tabelle, tra cui la più importante è la tbl_interventi che contiene appunto gli interventi effettuati dai dipendenti (autisti).

Ho creato una maschera (maschera1) che contiene una combobox (cbo_piazzale) che permettere di scegliere un piazzale sul quale gli autisti hanno effettuato un intervento.

Di conseguenza ho creato un subform (subformuno) che dipende dal valore della cbo_piazzale, e permette di inserire i valori di un determinato intervento.

Ho infine creato un'altra subform (subformdue) che vorrei dipendesse dalla subformuno e alla modifica della subformuno, si modifichi istantaneamente la subformdue.

Più o meno funziona il problema è che se aggiungo un nuovo valore alla subformuno, non vedo subito il risultato nel subformdue, ma devo per forza aggiornare ia cbo_piazzale per vedere il risultato effettivo.

Come posso fare? 

Ho provato con un codice vba, ma non mi funzionava quindi l'ho cancellato.

Grazie a tutti.

Perdonate le mie scarse conoscenze.

Allego il file su questo link:

https://drive.google.com/file/d/1f3EbJjKhNdljOlkuVjztpTe8uHeIvU_i/view?usp=share_link

3 Risposte

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte