Aggiornamento tabelle con tasto e comando vba

di Anonimizzato23901 il
9 risposte
Salve a tutti e grazie per l'iscrizione.
Posseggo una maschera e una tabella. inserisco i dati tramite maschera , ho creato il comando nuovo record tramite pulsante, ma non riesco a aggiornare con il tasto la tabella "movimenti" come mi devo comportare? mi aggiorna la visualizzazione della tabella solo se vado in tabella tasto "F5".
grazie

9 Risposte

• Benvenuto nel forum.

erotte07 ha scritto:

Posseggo una maschera e una tabella.

erotte07 ha scritto:

ma non riesco a aggiornare con il tasto la tabella "movimenti" come mi devo comportare?
    "movimenti" si riferisce alla stessa maschera e tabella scritto prima?
  • Il Salvataggio in tabella avviene in 2 modi:
    1° SALVI, su chiusura o inserendo un Pulsante apposito con l'autocomposizione e selezioni il SALVA RECORD
    2° Se cambi Record..., questo lo si può fare in diversi modi più o meno tecnici

Ti suggerisco il 1°
  • Ho il tasto che esegue me.requery ma se dopo vado in tabella non è aggiornata.
  • Ho la sensazione che non hai risposto né a me, né a @Alex. Ripeto in altre parole: stai parlando della stessa tabella/maschera oppure ci sono altri oggetti?
  • No parlo di una tabella composta da dati e una maschera di inserimento con oggetti provenienti da altre tabelle.
  • Devi descrivere tutto dettagliatamente, altrimenti non riusciamo a seguirti, ossia:
    - nomi propri di tutte le tabelle che entrano in gioco
    - nomi propri di tutti i campi delle tabelle, con indicazione della chiave primaria
    - le relazioni
    - nomi propri di maschere
    - rispiega tutto usando i nomi propri
  • Si puo' postare il database?
  • erotte07 ha scritto:

Si puo' postare il database?
    Non è nello spirito del forum. In alternativa ai primi 3 punti che ti ho indicato, potresti allegare una immagine della Finestra Relazioni.
  • Grazie mille domani lo farò !
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
9 risposte