Tabella che non si aggiorna

di il
4 risposte

Tabella che non si aggiorna

Ciao a tutti .
Ho bisogno di aiuto.
Gestione magazzino.
Ho fatto una query;

SELECT Uffici.[Descrizione Ufficio], Movimentazione.[Data movimento], Prodotti.Descrizione, Movimentazione.[Quantità prodotto], Prodotti.ID
FROM (Movimentazione INNER JOIN Prodotti ON Movimentazione.[Id prodotto] = Prodotti.ID) INNER JOIN Uffici ON Movimentazione.[Id Ufficio] = Uffici.ID;

Da questa query ho bisogno di creare una tabella da nuovo con vari criteri.....tipo raggruppare per ufficio in uno specifico mese e raggruppare per tipo materiale.
Cmq ho creato la tabella "Tabella Finale" sono con la descrizione dei campi.
poi ho creato un'altra query

UPDATE [Tabella finale] INNER JOIN [Movimentazione per ufficio] ON [Tabella finale].ID = [Movimentazione per ufficio].ID SET [Tabella finale].Ufficio = [Movimentazione per ufficio].[Descrizione Ufficio];
....solo per iniziare.....ma non mi scrive assolutamente nulla.....

Vi prego mi aiutate????

4 Risposte

  • Re: Tabella che non si aggiorna

    Simona, hai letto il Regolamento...?
    Il Punto 6 che dice...?
  • Re: Tabella che non si aggiorna

    Sarà che non so leggere tanto bene in SQL, ma perché vuoi creare una nuova tabella con dati che hai già? Hai detto di voler "raggruppare": forse risolvi con una "query a campi incrociati" (esiste la procedura guidata).
  • Re: Tabella che non si aggiorna

    @Alex ha scritto:


    Simona, hai letto il Regolamento...?
    Il Punto 6 che dice...?
    Pure il 7 ...
  • Re: Tabella che non si aggiorna

    simona78 ha scritto:


    
    UPDATE [Tabella finale] INNER JOIN [Movimentazione per ufficio] ON [Tabella finale].ID = [Movimentazione per ufficio].ID SET [Tabella finale].Ufficio = [Movimentazione per ufficio].[Descrizione Ufficio];
    ....solo per iniziare.....ma non mi scrive assolutamente nulla.....
    Mi pare ovvio, ti sei mica chiesta prima come fa a scrivere quando tu metti in JOIN l'ID di una tabella VUOTA ???
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte