Tabella che non si aggiorna

di Anonimizzato22571 il
4 risposte
Ciao a tutti .
Ho bisogno di aiuto.
Gestione magazzino.
Ho fatto una query;

SELECT Uffici.[Descrizione Ufficio], Movimentazione.[Data movimento], Prodotti.Descrizione, Movimentazione.[Quantità prodotto], Prodotti.ID
FROM (Movimentazione INNER JOIN Prodotti ON Movimentazione.[Id prodotto] = Prodotti.ID) INNER JOIN Uffici ON Movimentazione.[Id Ufficio] = Uffici.ID;

Da questa query ho bisogno di creare una tabella da nuovo con vari criteri.....tipo raggruppare per ufficio in uno specifico mese e raggruppare per tipo materiale.
Cmq ho creato la tabella "Tabella Finale" sono con la descrizione dei campi.
poi ho creato un'altra query

UPDATE [Tabella finale] INNER JOIN [Movimentazione per ufficio] ON [Tabella finale].ID = [Movimentazione per ufficio].ID SET [Tabella finale].Ufficio = [Movimentazione per ufficio].[Descrizione Ufficio];
....solo per iniziare.....ma non mi scrive assolutamente nulla.....

Vi prego mi aiutate????

4 Risposte

• Simona, hai letto il Regolamento...?
    Il Punto 6 che dice...?
  • Sarà che non so leggere tanto bene in SQL, ma perché vuoi creare una nuova tabella con dati che hai già? Hai detto di voler "raggruppare": forse risolvi con una "query a campi incrociati" (esiste la procedura guidata).
  • @Alex ha scritto:

Simona, hai letto il Regolamento...?
    Il Punto 6 che dice...?
    Pure il 7 ...
  • simona78 ha scritto:

UPDATE [Tabella finale] INNER JOIN [Movimentazione per ufficio] ON [Tabella finale].ID = [Movimentazione per ufficio].ID SET [Tabella finale].Ufficio = [Movimentazione per ufficio].[Descrizione Ufficio];
    ....solo per iniziare.....ma non mi scrive assolutamente nulla.....
    Mi pare ovvio, ti sei mica chiesta prima come fa a scrivere quando tu metti in JOIN l'ID di una tabella VUOTA ???
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte