Casella Cerca

di il
3 risposte

Casella Cerca

Salve, ho questo problema ho creato una casella di ricerca e fino a qui ci sono, il mio utilizzo e tramite pistola lettore codice a barre che quindi sparo direttamente nella casella è mi da il risultato della ricerca, ora il mio problema e che se sparo un altro oppure lo stesso codice a barre lo aggiunge alla casella invece di sostituirlo.Esempio : 50309172156435030917215643 così invece io voglio cancellare il primo in automatico -

3 Risposte

  • Re: Casella Cerca

    Hai poco da fare... la pistola opera in modalira emulazione della tastiera... quindi serve fare qualche prova...
    Se ad esempio il numero di caratteri è Fisso es.10... puoi provare su uno degli evnti tipo Change o KeyPress o KeyDown hai modo di intercettare ul Len(caselladitesto).
    In questo caso puoi operare la cancellazione del contenuto prima di valorizzare il nuovo char.
    Devi fare delle prove io non ho la pistola....
  • Re: Casella Cerca

    Mi puoi fare un esempio, visto che non sono un esperto, grazie e scusa
  • Re: Casella Cerca

    I lettori di codici a barre, in emulazione di tastiera, hanno delle impostazioni sul tipo di acquisizione, quindi devi porre il carattere di "Invio", di norma CR (Carriage Return) e LF (Line Feed) dopo la lettura di un codice in modo che venga letto il valore singolarmente e non si debba digitare il tasto di conferma per ogni dato ricevuto (con conseguente valori ripetuti).
    Quindi rivedi le istruzioni riportate nel manuale del costruttore, del tuo lettore di codici a barre, per impostare correttamente la acquisizione del dato in base alle tue esigenze di ricerca.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte