PpfmarroUtente AttivoIscritto damar, 2012Messaggi17512 set 2012, 10:40Salve in una maschera ho inserito una casella combinata collegata ad una tabella (es. elenco regioni) come posso aggiungere ance la voce TUTTI per contemplare il caso in cui l'utente volesse tutte le regioni senza dover inserire il record nell'elenco delle regioni es. TUTTI Piemonte Liguria ..... GRAZIE PFMarro
OOsvaldoLaviosaSuper FamosoIscritto daapr, 2012Messaggi758912 set 2012, 16:06pfmarro ha scritto:casella combinata collegata ad una tabella (es. elenco regioni)pfmarro ha scritto:come posso aggiungere anche la voce TUTTI senza dover inserire il record nell'elenco delle regioni A me sembra un controsenso, soprattutto nel caso in cui la casella combinata ha anche una relazione sotto di sè.
PpfmarroUtente AttivoIscritto damar, 2012Messaggi17512 set 2012, 16:36Grazie del messaggio creo ogni tanto una maschera per dare la possibilità di selezionare i filtri es. nome cliente data regione nell'elenco regioni vorrei dare la possibiltà di scegliere una sola regione tutte le regioni nessuna regione
@AlexSuper FamosoIscritto dafeb, 2012Messaggi895112 set 2012, 18:19La richiesta è più che sensata, ed ha anche una soluzione tecnica non complicata. Prova a vedere l'esempio che è pubblicato nel SitoComune alla sezione FORM: 3.14 Aggiungere <Tutti> nell'elenco di una casella combinata non associata.