Condizione in Access

di il
21 risposte

21 Risposte - Pagina 2

  • Re: Condizione in Access

    Grazie Willi ieri l‘utente Carlo mi ha aiutato a capire tante cose sbagliate che facevo.( e faro ancora )
    Grazie a te e Carlo siete gentilissimi.
  • Re: Condizione in Access

    Giuliano_74 ha scritto:


    Grazie Willi ieri l‘utente Carlo mi ha aiutato a capire tante cose sbagliate che facevo.( e faro ancora )
    Grazie a te e Carlo siete gentilissimi.
    In che senso l'utente Carlo ti ha aiutato...?
    Puoi spiegare, perchè non vi è alcuna traccia nel Forum.
  • Re: Condizione in Access

    Alex,
    Per non riempire il post di cose inutili ( per voi che siete esperti ) mi ha aiutato in privato.
  • Re: Condizione in Access

    Giuliano_74 ha scritto:


    Alex,
    Per non riempire il post di cose inutili ( per voi che siete esperti ) mi ha aiutato in privato.
    Il Forum si basa sulle discussioni tecniche di tutti, se ci prendiamo la libertà di scrivere in privato bypassando la condivisione, questo il forum non serve, e tutti i possibili lettori non ne traggono alcun beneficio... tant'è che non hai nemmeno spiegato per chi può averne utilità come hai risolto.

    Sappi che questo atteggiamento è assolutamente deprecabile e sbagliato, sia da parte tua che da parte di Carletto da cui però non mi aspetto molto visti i pregressi.
    Ho segnalato la questione ai Moderatori, fosse per me la strada corretta sarebbe il BAN dal Forum.
  • Re: Condizione in Access

    Alex ,
    scusa non credevo che sarebbe stato un problema, Ma visto la mia poca esperienza con access mi sembrava inopportuno riempiere il post di domande che per il forum sarebbero state banali.
    E stato fatto in buona fede ma la decisione sul da fare resta a voi.
  • Re: Condizione in Access

    Giuliano_74,
    magari per cominciare, proprio per favorire un futuro lettore che si trovi nelle medesime condizioni, potresti fornire delle dettagliate indicazioni sulla soluzione adottata.
  • Re: Condizione in Access

    Giuliano_74 : qui si trattano discussioni per principianti e avanzate. La messaggistica privata serve ad altro. Se si discute in privato delle soluzioni, viene meno il senso di condivizione delle conoscenze che è alla base di questo forum...

    Chiudo il thread e a breve valuterò la disattivazone della messaggistica privata in modo da risolvere alla radice questo fenomeno.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
21 risposte