Configurazione HW per utilizzo MS Access

di il
21 risposte

21 Risposte - Pagina 2

  • Re: Configurazione HW per utilizzo MS Access

    Ahahahaha... quanti limiti.
    Dai su pensa alla tua situazione e non dedicare tempo prezioso a capire cosa fanno gli altri... che ne hai molte di cose da imparare e non mi riferisco ad Access.
    Nella tua limitata visione un hobbista deve essere un agricolo...? Magari anche ... Non sono in antitesi.
    Queste perle di infantile concezione parlano da sole... dedicati a studiare che è meglio.
  • Re: Configurazione HW per utilizzo MS Access

    @Alex ha scritto:


    non dedicare tempo prezioso a capire cosa fanno gli altri...
    Sinceramente non me ne frega nulla di quello che fai tu.
    Ho semplicemente risposto a chi mi ha cortesemente posto una domanda.
    Anche questo non hai capito!?

    @Alex ha scritto:


    Nella tua limitata visione un hobbista deve essere un agricolo...?
    E' chiaro che non c'è nessuna attinenza fra le due cose, è stato il tuo modo di comportarti e di esprimerti che mi ha fatto pensare al background agreste/zootecnico. Non mi sorprenderebbe se ci avessi azzeccato.
  • Re: Configurazione HW per utilizzo MS Access

    Dai chiacchierone...inconcludente su... fai i compiti a casa.
  • Re: Configurazione HW per utilizzo MS Access

    @Alex ha scritto:


    Dai chiacchierone...inconcludente su... fai i compiti a casa.
    Non ne azzecchi una!

    Tu hai scritto una media di 675 post all'anno, io una media di 13 post/anno, ma secondo te il chiacchierone sarei io.

    Sull'inconcludente poi... basta rileggere il post di Philcattivocarattere per capire quali siano le tue capacità di concludere e concretizzare.

    A questo punto sono portato a pensare che in un anno potrei procurarti più clienti io di quanti ne hai messi insieme tu in tutta la tua carriera.
    Naturalmente se fossi certo delle tue capacità professionali.
  • Re: Configurazione HW per utilizzo MS Access

    Questo tuo post mi era sfuggito, ma provvedo subito con le risposte

    @Alex ha scritto:


    Quando si fa una domanda da incompetente si ascoltano le risposte... ma se si ribatte solo per il gusto di contraddire senza un minimo di capacita di capire ed ammettere il proprio limite, sfidando... si palesa l'ignoranza.... anche tecnica.
    Spesso e volentieri lo dimostri.
    Rieccolo il solito stile ruspante/agreste/zootecnico
    E' ordinaria amministrazione che in un forum tecnico, come questo, si affaccino utenti per chiedere informazioni e consigli a chi ne sa più di loro.
    E' invece decisamente anomalo, ma soprattutto maleducato, dare ripetutamente degli ignoranti a coloro che chiedono informazioni.

    L'ABC dell'educazione solitamente si impara da piccoli, però con un minimo di impegno e di sforzo ci si può arrivare anche da grandicelli.
    Purtroppo succede spesso che un background ruspante/agreste/zootecnico faccia capolino nonostante gli sforzi.

    @Alex ha scritto:


    Per il mio sito... a parte essere un mirror, statico di un sito che aveva oltre 10 anni 5 anni fa, palesemente visibile al primo pirla... le mie pubblicazioni sono per hobby... nulla a che vedere con il mio lavoro... ovvio che sono per utenti evoluti quindi... non accessibili alla comprensione di tutti... ma pur sempre gratuite.

    Tuttavia non l'ho tolto... probabilmente un errore lo rimetto se non è un problema del Forum... grazie della segnalazione.
    Mi fai ricordare un vecchio proverbio che recita: “Il calzolaio gira sempre con le scarpe rotte”.
    Nel tuo caso rimane da capire se sei un "calzolaio vero", per cui uno che ripara scarpe quotidianamente per i suoi clienti, o più semplicemente un millantatore.

    In 15 anni sarebbe bastato proprio poco per rifarsi un sito web decente, ma evidentemente ti sono mancate cose fondamentali, anche solo per concepirlo.

    Infine, non ti eri nemmeno accorto di non averlo più come link nel tuo profilo.

    Mi fai ricordare un altro vecchio proverbio: "Il contadino ha scarpe grosse e cervello fino." ......come sono cambiate le cose nel tempo!
  • Re: Configurazione HW per utilizzo MS Access

    MTAccess ha scritto:


    Sull'inconcludente poi... basta rileggere il post di Philcattivocarattere per capire quali siano le tue capacità di concludere e concretizzare.
    Vabbè che me la sono cercata io, intervenendo, ma andiamoci piano. Il mio post che riporto qui sotto per la parte che interessa, voleva dire tutta un'altra cosa

    Philcattivocarattere ha scritto:


    E' un sito mirror (quindi ormai statico, non più aggiornato) in cui @Alex mette a disposizione moltissimi lavori creati nel corso del tempo e che sono tutt'ora utilissimi a chi vuole fare qualcosa di più delle operazioni base.
    Clienti? non è il suo lavoro, l'avresti mai detto? Se @Alex dovesse mantenersi con la grana che gli ha fruttato Access sarebbe... ehm... notevolmente dimagrito da parecchio tempo e quel sito invece di mirror sarebbe "in memoria di". A maggior ragione è da elogiare perché lo fa... per passione e basta!
    Vai piano con le conclusioni, senza conoscere tutto: quel sito è una copia del sito che un tempo @Alex aveva. Sul perché ora non abbia più un sito "suo" non è affar mio, anzi, ringrazio sempre chi gli ha messo a disposizione lo spazio per il mirror, in modo che quello che ha fatto a suo tempo e tutt'ora validissimo (con la dovuta attenzione per l'obsolescenza informatica) sia ancora a disposizione di tutti.
    Capacità di concludere e concretizzare? i suoi demo ed articoli parlano per lui.
    Il fatto che @Alex non viva con le entrate che gli procura Access significa che il suo lavoro è tutt'altro, che Access è solo (solo?) una passione.
    Detto questo mi fermo perché questo thread sta prendendo (ha già preso) una brutta piega. Ho scritto nuovamente solo perché hai tirato in ballo in mio intervento facendogli dire quello che non volevo dire (e che forse solo un occhio prevenuto vi legge).
  • Re: Configurazione HW per utilizzo MS Access

    Facciamo che chiudo il thread.

    Qui non è faccia libro, si discute di argomenti tecnici e senza punzecchiarsi.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
21 risposte