Dispositivi{iddispositivo, descrizione, bla bla...}
Carichi i dispositivi
Matricole{matricola, iddispositivo, ubicazione}
Aggiungi le matricole in base all'iddispositivo. Il campo ubicazione lo compili quando lo passi al cliente e lo modifichi se cambia ubicazione.
Potresti mettere di default "magazzino"
Da inventario filtri per campo="magazzino"
Per cliente una sql tra clienti, sedi e matricole
Continuiamo...
Interventi{idintervento, dataintervento, IDcliente, IDSede, bla bla...}
Righeinterventi{idriga, idintervento, matricola, descrizioneintervento, bla bla}
Da questo ricavi il foglio di intervento: l'incaricato va all'indirizzo cerca i prodotti con quelle matricole (righeinterventi), fa quello che deve fare era tergo scrive cosa ha fatto e se ha usato ricambi.
Al rientro l'impiegato apre la scheda e la completa con le info su:
Lavorieseguiti{idlavoro, idintervento, idriga, note, bla bla}
tutto il resto va a suon di sql per le ricerche