Ereditare una immagine da una casella combinata

di il
4 risposte

Ereditare una immagine da una casella combinata

Buongiorno a tutti.
Ho questo problema apparentemente banale, ma non ne vengo fuori e in rete non ho trovato nulla.
Nella tabella A ho un elenco di record con due soli campi: A1 testo e A2 oggetto ole che incorpora una immagine (in realtà una piccola icona).
Nella tabella B ho il campo B1 testo che prende i valori con una casella combianata da A1 ed altri campi di pertinenza di questa tabella B2, B3 ecc.. che non ci interessano.
Nella maschera correlata a B oltre i campi specifici di B (B1,B2 ecc) voglio che appaiano come abbellimento le icone che ci sono in A2, quindi quando nella casella combinata associata a B1 vario il valore (che è preso da A1) voglio che in un campo immagine o oggetto incorporato ole, come volete, mi appaia l'icona memorizzata in A2 correlata a quel valore di A1.
Non c'è verso di farlo. Se A2 fosse un testo, non ci sarebbe problema, infatti nella casella combinata B1 che metto nella maschera tiro su le due colonne della tabella A: A1 e A2 poi creo un controllo sempre sulla maschera B che punta a B1.column(1) dove in column(1) c'è A2. Ma se A2 è una immagine il controllo non si popola.
E' impossibile che non si riesca a fare una cosa del genere.
Grazie.

4 Risposte

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte