Esportazione maschera in excel

di il
2 risposte

Esportazione maschera in excel

Ciao,

ho copiato la maschera A in ACCESS chiamandola maschera B

Nella maschera B ho variato alcune etichette che erano nella intestazione, modificandone sia il nome, sia il contenuto.

Quando esporto la maschera B in EXCEL mi estrae, invece delle etichette modificate, quelle  maschera A come se non si fossero modificate le etichette.

Se estraggo la tabella associata alla maschera B in EXCEL le etichette sono corrette.

Potete aiutarmi a risolvere il problema?

Grazie

2 Risposte

  • Re: Esportazione maschera in excel

    19/08/2023 - tatixtatix6 ha scritto:


    Nella maschera B ho variato alcune etichette che erano nella intestazione, modificandone sia il nome, sia il contenuto.

    E' una maschera singola, continua, foglio dati?

    Quando esporto la maschera B in EXCEL mi estrae, invece delle etichette modificate, quelle  maschera A come se non si fossero modificate le etichette.

    Come fai questa esportazione, dal pulsantone del ribbon?

    Se estraggo la tabella associata alla maschera B in EXCEL le etichette sono corrette.

    Anche qui, come fai questa estrazione? Che cosa intendi precisamente per “Etichette”?

  • Re: Esportazione maschera in excel

    Ciao 

    grazie Phil.

    Ho risolto il problema: in una casella di testo dove ovviamente c'era l'etichetta io variavo il nome all'etichetta invece dovevo cambiarla anche nella casella  testo. Quindi l'etichetta restava legata alla casella testo. Quando poi ho cambiato i riferimenti nella casella testo tutto è andato bene.

    Grazie

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte