/Anonimizzato11071Utente anonimizzato18 set 2012, 14:49Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum e vorrei subito fare una domanda; Ho la necessità di creare una maschera continua con dei checkbox, vorrei quindi mettere nell'istestazione dell'etichette inclinate per occupare meno spazio. Non sono riuscito a trovare nessuna opzione per inclinare l'etichetta se non mettendola in verticale. Esiste un modo? Grazie
@AlexSuper FamosoIscritto dafeb, 2012Messaggi895118 set 2012, 16:18Non puoi inclinarle, ma da una certa versione di Access(credo 2007) puoi metterle in VERTICALE, personalmente non lo uso in quanto il verticale proposto è l'inverso di quello che il "mio" buon senso vorrebbe... ma vedi tu...
/Anonimizzato11071Utente anonimizzato18 set 2012, 16:27Grazie, al momento le sto lasciando in verticale (anche se sono d'accordo con te che andrebbe invertito il senso). Non escludo la possibilità, dopo aver definito il tutto, di crearmi un immagine con le scritte inclinate come le vorrei...
@AlexSuper FamosoIscritto dafeb, 2012Messaggi895118 set 2012, 16:36Si è un'altra possibilità, ma spesso è eccessivamente VINCOLANTE in caso di RESIZING o aggiornamento della grafica e disposizione...