Form di avvisi

di il
1 risposte

Form di avvisi

Buonasera,
anticipando i ringraziamenti per quanti vorranno aiutarmi, vi chiedo di indicarmi il modo per lanciare un Form che avvisi della scadenza di una tessera.
in altre parole, devo gestire la scheda di diversi soci che devono rinnovarla ogni anno. vorrei avere un riepilogo che mi avvisi di tutti quelli che non ancora la rinnovano.
dato che ho inserito anche la data di nascita sarebbe carino avere un avviso che informi che nella data attuale tale socio compie gli anni.

Grazie

1 Risposte

  • Re: Form di avvisi

    Siccome immagino possano essere più di 1 e tessere scadute e non rinnovate(sembra un'informazione doppia... se è scaduta ovviamente non è rinnovata....) la visualizzazione più adatta potrebbe essere ù a maschera continua... da cui poi accedervi alla singola...
    Per estrarre le scadute Farai una query in cui la condizione scaduto e/o non rinnovato saranno verificate... in particolare andrai a vedere se la data di ultimo rinnovo dista più di 1 anno da oggi...
    Queste tuttavia sono operazioni base molto standard quindi fatico a capire dove trovi difficoltà...
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte