Gestione record

di il
20 risposte

20 Risposte - Pagina 2

  • Re: Gestione record

    GabryBarbe ha scritto:


    Hai ragione, scusami. Questa parte dunque è risolta.

    Mi servirebbe ora sistemare solo la parte dell'edit delle specie..

    EDIT: questa sera, riaprendo il database, ho notato che comunque mi riporta al primo record...
  • Re: Gestione record

    Cosa sarebbe questo un UP al messaggio...?
  • Re: Gestione record

    Era un "mi aiutate a risolvere queste ultime due richieste perfavore?"
  • Re: Gestione record

    GabryBarbe ha scritto:


    Era un "mi aiutate a risolvere queste ultime due richieste perfavore?"
    Cosa dovrei fare con il DB che hai allegato...?
    Siccome ha dentro un sacco di cose... devi indicarci in modo chiaro cosa dobbiamo fare, una sequenza di azioni, per capire il problema che hai, e chiarire cosa dovrebbe fare...!

    P.S. hai usato l'evento CURRENT di molte maschere discriminando "NEW"/"EDIT"... sei sicuro di aver fatto la scelta giusta...?
    In caso di NEW, o EDIT la form aperta viene posizionata su NEW di suo... mentre su EDIT viene filtrata... in ogni caso non va fatto quel controllo su CURRENT ma su LOAD...
  • Re: Gestione record

    Ciao, grazie

    per ora il focus è solo sulla mProduttori. Sostanzialmente al cambio del record per il produttore vengono filtrati i vigneti del produttore, e al click sul vigneto vengono mostrate le specie di quel vigneto.

    I tasti new, edit e del sono quelli che abbiamo creato con questa discussione.

    Nella subform delle specie però con il click del tasto edit mi entra in edit sempre e solo il primo record...

    Grazie inoltre dei consigli degli args.. ma non ho capito se secondo te sono superflui oppure no. Ad ogni modo inizio a spostare l'evento sul load.
  • Re: Gestione record

    @Alex qualche novità?
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
20 risposte