Guida :Utilizzare parametri nelle query e nei report

di il
2 risposte

Guida :Utilizzare parametri nelle query e nei report

http://office.microsoft.com/it-it/access-help/utilizzare-parametri-nelle-query-e-nei-report-HA010096314.aspx
sera amici, ho trovato una guida dove ho postato in link, ho letto che va bene nelle query e nei report, una piccola domanda, potrebbe andar bene inserendola in una maschera di inserimento dati collegati a una tabella, per memorizzare dati comuni come potrebbero essere data e nome fornitore, nell'acquisizione di dati che riguardano un acquista o vendita???

2 Risposte

  • Re: Guida :Utilizzare parametri nelle query e nei report

    Non capisco quale sia la domanda...
  • Re: Guida :Utilizzare parametri nelle query e nei report

    Ciao,
    se il tuo intento è stampare un report che riguardi acquisti o vendite per fornitore cliente, selezionando in una maschera, l'ordine/i, il fornitore/i o il cliente/i, beh si, una query come recordsource per il tuo report per selezionare quanto ti serve è la strada giusta da percorrere.
    Se non è così spiega meglio il tuo problema.
    un saluto.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte