Icona tab maschera non appare

di il
4 risposte

Icona tab maschera non appare

Ciao,
Per una maschera (solo quella) non mi appare l'icona sulla tab, per intenderci:
la cosa strana è che anche andando a riaprire vecchie versioni dove ho la certezza che l'icona era visibile non si vede piu, qualche suggerimento su come risolvere?

4 Risposte

  • Re: Icona tab maschera non appare

    Così a distanza e senza un demo è impossibile rispondere, magari effettua una verifica sulla oggetti ed eventi con cui vai a presentare l'icona sulla tab.
  • Re: Icona tab maschera non appare

    willy55 ha scritto:


    Così a distanza e senza un demo è impossibile rispondere, magari effettua una verifica sulla oggetti ed eventi con cui vai a presentare l'icona sulla tab.
    Ho provato ma nulla, la cosa che mi lascia perplesso è che andando a recuperare le vecchie versioni del client dove ho la certezza che l'icona fosse visibile la stessa ora non appare piu
  • Re: Icona tab maschera non appare

    bean_bandit ha scritto:


    ... andando a recuperare le vecchie versioni del client dove ho la certezza che l'icona fosse visibile la stessa ora non appare piu
    Diverse versioni di Access nel corso del tempo? Sto tirando molto a caso. Chissà mai cosa può essere successo, anche con gli aggiornamenti mensili per la stessa versione.
  • Re: Icona tab maschera non appare

    No in realta sempre la stessa versione, in ogni caso è magicamente riapparso oggi, mah...

    Grazie lo stesso!
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte