Insrimento data dal al nella testata di testo del report

di il
1 risposte

Insrimento data dal al nella testata di testo del report

Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto.
come ho scritto nell'oggetto, ho bisogno di inserire nella testata del report la data "dal al" per far vedere la data che ho scelto, esempio:
="Periodo dal " & [data di inizio] & " al " & [data di fine] e questo mi da la data del periodo che io inserisco, però il risultato non è quello che voglio, mi fa vedere nel report tutto non mi fa il filtro del periodo che io ho inserito.
invece se inserisco nella query il criterio esempio" Between [DAL] And [AL] il risultato è giusto.
Quello che vorrei che in testata del report mi faccia vedere il periodo di date che io ho scelto con il risultato del report giusto.
Aggiungo che ho inserito le 2 possibilità "dal al " in tutte due casi cioè sia in testata cosi mi fa vedere il periodo che ho scelto e sia nella query cosi mi da il periodo che io ho scelto e il risultato e ottimo però (c'è sempre un però) bisogna inserire 2 volte le date e non è bello.
Spero di essere chiaro nella mia spiegazione.
attendo un vostro aiuto.

1 Risposte

  • Re: Insrimento data dal al nella testata di testo del report

    Non so come hai operato, ma se invece della Query passi il criterio attraverso il Parametro [WHERECONDITION] della funzione OpenReport... poi su Load puoi leggere il Criterio attraverso la Proprietà FILTER del Report Stesso, se usi la Query NO a meno di usare una Query Parametrica, ma con i Report poi non è così agevole.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte