Larghezza maschera divisa fuori controllo

di il
2 risposte

Larghezza maschera divisa fuori controllo

Buongiorno

vi scrivo nuovamente perché ho trovato una cosa molto utile per poter gestire in modo più rapido un'attività relativamente simpatica.
Premesso che ho provato a gestire la larghezza della maschera divisa da VBA, ovviamente non riuscendoci; ho provato con le classiche impostazioni che si trovano nella finestra a destra, niente da fare.

L'utilità di questa maschera é che selezionando una determinata riga nel foglio dati, automaticamente, la parte superiore viene filtrata immediatamente.

Il problema é che quando apro questa maschera divisa, la larghezza va per i fatti suoi andando al massimo e la cosa non va bene.
Avete la minima pallida idea di che cosa possa causare questo?
Suggerimenti?
Allegati:
Tanto per darvi un'idea di cosa sto dicendo
Tanto per darvi un'idea di cosa sto dicendo

2 Risposte

  • Re: Larghezza maschera divisa fuori controllo

    Salve,
    Hai verificato quanto è grande quell'etichetta gestione magazzino?
    riducila, quindi in visualizzazione struttura >dimensioni automatiche SI >Salva -- >dimensioni automatiche NO > non salvare >visualizzazione maschera
    dimensioni a tuo piacimento > chiudi >salvi
    buon lavoro
    Gianni
  • Re: Larghezza maschera divisa fuori controllo

    Gianni55 ha scritto:


    Salve,
    Hai verificato quanto è grande quell'etichetta gestione magazzino?
    riducila, quindi in visualizzazione struttura >dimensioni automatiche SI >Salva -- >dimensioni automatiche NO > non salvare >visualizzazione maschera
    dimensioni a tuo piacimento > chiudi >salvi
    buon lavoro
    Gianni
    Niente da fare... vabbe, a questa rinuncio perché é il problema minore ora come ora.
    Grazie comunque.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte