Mancata alimentazione tabella da maschera

di il
18 risposte

18 Risposte - Pagina 2

  • Re: Mancata alimentazione tabella da maschera

    18/02/2024 - cubbano83 ha scritto:


    esattamente, una risposta così non serve a nulla!…non potevi essere più chiaro!

    Si ma se leggi i primi due capitoli di access riesci a decifrare le.risposte.

    Non serve fare a+b+c e memorizzarlo sul database se ogni volta che richiamo un record posso sempre visualizzare quanto fa a+b+c.

  • Re: Mancata alimentazione tabella da maschera

    18/02/2024 - cubbano83 ha scritto:


    esattamente, una risposta così non serve a nulla!…non potevi essere più chiaro!

    Studia i primi capitoli del manuale di access. Impara lo stesso linguaggio 

    Ti posso consigliare quello che mi disse alle superiori il prof. di economia: comprate il giornale xxxxyyyzzz(ore) (quello rosa) , non ci capirete niente finché un bel giorno riuscirete a comprenderlo.

    Studia, o ripassa, male non te ne fa.

  • Re: Mancata alimentazione tabella da maschera

    18/02/2024 - cubbano83 ha scritto:

    Devo dire che è un forum molto accogliente!

    Io, caro frate, spero tanto tu non abbia mai bisogno di aiuto per un argomento dove non hai la giusta preparazione e qualora ne avrai bisogno mi auguro che non incontrerai una persona come te.

    Grazie a tutti!

    Ripeto per la terza volta.

    Devi usare il “campo calcolato”

    Più che darti per ben tre volte, l'unica soluzione logica al tuo problema, non so che altro dirti, se non leggi ed applichi le risposte che ti vengono date, allora significa che hai sbagliato posto dove trovare soluzioni.

    Non sei su facebook.

  • Re: Mancata alimentazione tabella da maschera

    18/02/2024 - cubbano83 ha scritto:


    Devo dire che è un forum molto accogliente!

    Io, caro frate, spero tanto tu non abbia mai bisogno di aiuto per un argomento dove non hai la giusta preparazione e qualora ne avrai bisogno mi auguro che non incontrerai una persona come te.

    Grazie a tutti!

    Fai attenzione, la risposta giusta te l'ha ben articolata FRATAC, anche se tu per poca competenza non la comprendi, o per scomodità nemmeno l'hai letta bene.

    Le soluzioni fornite per salvare in campo calcolato nel DB sono una pezza che ti viene data solo per darti una risposta vista l'insistenza, peraltro senza senso tecnico, e te lo hanno detto tutti.

    Devi imparare a capire quando si vuole aiutare senza pensare di “pretendere” la risposta che fa comodo, perchè quella la puoi cercare altrove, quì diamo risposte sensate motivandole, e tu devi STUDIARE per avere quel minimo di sensibilità tecnica sugli argomenti e non farci perdere tempo.

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
18 risposte