LlucavalentinoUtente AttivoIscritto daapr, 2022Messaggi18707 lug 2022, 16:35Forse difficile darmi aiuto, ma spero Ho creato una maschera con una sottomaschera continua La sottomaschera ha un filtro macro su corrente del tipo [ID]=[Maschere]![mascheraprincipale]![id] And IsNull([campo]) mascheraprincipale è la maschera dove carico la sottomaschera.
LlucavalentinoUtente AttivoIscritto daapr, 2022Messaggi18707 lug 2022, 17:16Come pensavo la colpa è il filtro. Mi servirebbe usare il filtro per creare due pulsanti che aprano la stessa maschera, ma con record differenti in base al filtro. ho caricato ;a macro filtro sull'evento su caricamento invece che corrente
@AlexSuper FamosoIscritto dafeb, 2012Messaggi895107 lug 2022, 23:15Non si capisce nulla non spieghi l'esigenza ma solo l'accrocchio che non funziona... e così nessuno ti aiuta anche perché quello che esponi non ha alcuna logica tecnica. P.s. non sarà come l'altro Postbper non scorrere i records di cui nulla si sa...?
fratacMolto attivoIscritto dalug, 2022Messaggi70711 lug 2022, 23:33Vediamo se ho capito. Ad esempio hai una lista di nomi e cliccando sul nome vuoi che ti vengano visualizzati altri dati, tipo indirizzo, numeri telefonici etc etc. La soluzione la trovi nel database di esempio Northwind.