Passare il focus tra sottomaschere.

di il
3 risposte

Passare il focus tra sottomaschere.

Buon giorno a tutti.
Scusatemi se torno su un argomento da me già postato ma non riesco a venirne a capo.
Alex mi aveva gentilmente risposto : Usa il metodo Selectobject per selezionare la SubForm poi SetFocus sul controllo.
Causa la mia scarsa conoscenza di codice,formula,ecc,non sò dove e come procedere.
Se tra voi c'è qualcuno che cortesemente mi può fare un esempio,mi farebbe un grandissimo favore.
Il db e composto da una maschera con due sottomaschere,avrei la necessità che dopo aver inserito il mese nel campo [mesi] della prima sottomaschera il Focus si sposti al campo [ora] della seconda sottomaschera.
Grazie.

3 Risposte

  • Re: Passare il focus tra sottomaschere.

    Puoi spiegare a parte non essere esperto in Access perché hai aperto un nuovo 3. .?
    Non potevi procedere con quello originale. .?
  • Re: Passare il focus tra sottomaschere.

    @Alex ha scritto:


    Puoi spiegare a parte non essere esperto in Access perché hai aperto un nuovo 3. .?
    Non potevi procedere con quello originale. .?
    Buon giorno Alex rispondo alla tua domanda.
    1° Se ho postato una domanda aprendo un nuovo post e perchè non sò come riproporre quello postato precedentemente.
    Se gentilmente vuoi spiegarmelo.
    2° Credo comunque di non aver arrecato un danno cosi grave alla comunity.
    3°Se fossi un esperto di access probabilmente non avrei bisogno di chiedere il vostro aiuto ti pare.
    Comunque Alex devi sapere che al mondo ci sono persone intelligenti.persone moilto intelligenti,persone ignoranti e persone molto ignoranti ed io faccio parte di qust'ultima ccategoria.
  • Re: Passare il focus tra sottomaschere.

    Scusa ma se non sai come rispondere pensi di aprire un nuovo 3d tutte le volte. .?
    A prescindere dal danno più o meno grave, e dalla preparazione più o meno avanzata credo non siano motivo per disattendere regole di buon senso e per porsi qualche domanda PRIMA di sminuire quanto possono essere le regole del forum che basta leggere essendo pubblicate.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte