Non penso che il problema sia A. Perche' ho fatto girare le elaborazioni in tutte le combinazioni possibili:
Prima A che importa ed elabora poi B che importa ed elabora poi C che inizia a importare. Poi dopo un po' C mi da' errore.
Lancio B poi C. Tutto ok. Lancio A e dopo un po' arriva l'errore.
Lancio C poi A. Tutto ok. Lancio B e dopo un po' arriva l'errore.
Provato tutte le coppie possibili di elaborazioni. Tutto ok, se invece le lancio tutte e 3 una dopo l'altra come ho descritto, arriva l'errore.
L'errore arriva sempre con un "property not found" della riga tranfertext che importa i file. Ripeto la riga e' sempre la stessa, importa miglialia di file senza problemi poi quando arriva alla terza elaborazione, dopo un po' che importa, si pianta. La cosa strana come ho detto e' che se chiudo il database, lo riapro e faccio partire l'elaborazione che ha dato errore, va tutto ok, percio' pensavo a qualcosa che l'ambiente access non riesce a gestire bene.
Ripeto, l'errore e' apparentemente inspiegabile perche' quella riga e' sempre la stessa che importa tutti i file....ed e' quella che va bene quando importa i file delle 2 precedenti elaborazioni.
Non uso variabili globali, tutto si dovrebbe aprire e chiudere chiamando le singole sub. La ruotine di importazione e' sempre la stessa sia che parte A, B, o C. Non trovo un minimo di spiegazione logica in tutto questo.