Programma fatto su access 2007

di il
5 risposte

Programma fatto su access 2007

Buongiorno  premetto che non sono un esperto di Access. 

Volevo chiedervi una info, un cliente mi ha chiesto di spostare un programam che gira su access 2007 da un pc che vogliono dismettere su un nuovo pc, dicono che forse c'e' una chiave di licenza o cosa del genere, lo ha fatto una persona di loro fiducia che purtroppo non c'e' piu' e quindi non sanno come poter fare

la domanda e', come posso capire se e' copiabile? esiste una cartella dove vengono inseriti tutti i file e tabelle, e copiando tale cartella su un nuovo access funziona? o esiste una sorta di programma di migrazione?

accetto consigli

grazie

5 Risposte

  • Re: Programma fatto su access 2007

    Nessun problema.

  • Re: Programma fatto su access 2007

    18/04/2023 - OsvaldoLaviosa ha scritto:


    Nessun problema.

    Sempre belle queste risposte poco tecniche e superficiali.

    Secondo me serve sempre ragionare prima di buttare li la prima risposta che ci viene in mente.

    18/04/2023 - miami71it ha scritto:


    Buongiorno  premetto che non sono un esperto di Access. 

    Volevo chiedervi una info, un cliente mi ha chiesto di spostare un programam che gira su access 2007 da un pc che vogliono dismettere su un nuovo pc, dicono che forse c'e' una chiave di licenza o cosa del genere, lo ha fatto una persona di loro fiducia che purtroppo non c'e' piu' e quindi non sanno come poter fare

    la domanda e', come posso capire se e' copiabile? esiste una cartella dove vengono inseriti tutti i file e tabelle, e copiando tale cartella su un nuovo access funziona? o esiste una sorta di programma di migrazione?

    accetto consigli

    grazie

    Purtroppo a darti una risposta banale sarebbe semplice, ma le cose tecniche che servirebbe conoscere sonon tante.