Programmatore cercasi per ripristinare un programma

di Anonimizzato11997 il
7 risposte
Ciao a tutti
sto cercando un programmatore in Access 2003 in gradi di recuperare un programma danneggiato ed apportare lievi modifiche. Il porgramma è piuttosot semplice: gestione di inserimento ordini
Grazie
saluti

Francesco

7 Risposte

• Ti ho inviato un messaggio per sapere più informazioni
  • Scusa , ma non ho ricevuto il tuo messaggio.Puoi inviarmelo nuovamente per favore.
    Grazie
    Francesco
  • Ho inviato un messaggio in privato

se ti autentichi sul sito e vai
    PANNELLO DI CONTROLLO

MESSAGGI PRIVATI
  • CIAO!
    ho fatto il login ma non sono riuscito a trovare il PANNELLO DI CONTROLLO, puoi gentilmente inviarmi il link o quelli che sono i passaggiper raggiungerlo?...ti ringrazio
    Francescoi
  • Ciao Francesco.
    In alto a ogni finestra che si apre all'interno di questo forum, trovi un lungo rettangolo celeste con una sottile linea bianca al centro. In basso a questa linea trovi scritto un po' piccolo "Pannello di Controllo Utente", clicca lì.
  • @Alex, vedo che sei in linea. Non sappiamo come raggiungerti direttamente e/o privatamente, ma FRANCESCO G. avrebbe urgenza (dietro ricompensa) di contattarti per questo problema che necessità un utente molto esperto.
    Puoi contattarmi anche via e-mail:
  • Non voglio contatti di alcun tipo finalizzati a lavori EXTRA forum... quindi se non rispondo è perchè ho valutato di non farlo...
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
7 risposte