Quando il backup immagine potrebbe essere vanificato da Microsoft

di il
4 risposte

Quando il backup immagine potrebbe essere vanificato da Microsoft

Sono scandalizzato, il problema riguarda tutti, per non ripostare il tutto vi giro il link al mio articolo sul blog.
https://blog.holzl.it/index.php/home/free-software-in-free-world/483-quando-microsoft-si-arroga-il-diritto-di-toglierti-quello-che-hai-comprato

4 Risposte

  • Re: Quando il backup immagine potrebbe essere vanificato da Microsoft

    Più che non ripostare, mi pare eccessivo aprire ben 3 discussioni sullo stesso problema (ci sono anche questa e questa).

    Se ne poteva fare una unica, oltre al fatto che in questa fondamentalmente c'è solo lo spam di un blog post arrabbiato.
  • Re: Quando il backup immagine potrebbe essere vanificato da Microsoft

    Sono discussioni differenti, la prima presentava un problema e sembrava offrire la soluzione (che però si è dimostrata non risolutiva dopo qualche giorno).
    La seconda l'ho tirata fuori dal Thread per offrire a tutti una pseudo-soluzione (aggiramento che risolve il problema) su un problema estremamente grave e bloccante.
    Questo invece è un problema completamente diverso.
  • Re: Quando il backup immagine potrebbe essere vanificato da Microsoft

    paoloholzl ha scritto:


    Non sono tre discussioni, le due che hai linkato fanno parte dello stesso Thread (non ancora risolto stiamo apettando la Patch).
    Ok, non sono tre, ma sono almeno due.

    paoloholzl ha scritto:


    Questa è un problema completamente diverso.
    Rimane l'uso poco lecito del link a una propria risorsa esterna, che non è proprio il massimo (e che in generale non viene tollerato) per un problema che direi può risolvere solo l'assistenza tecnica di Microsoft.
  • Re: Quando il backup immagine potrebbe essere vanificato da Microsoft

    Scusa mentre scrivevi ho corretto il messaggio sopra che era spiegato male.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte