Report- Casella di testo con inserimento campi in verticale

di Anonimizzato13622 il
8 risposte
Saluti a tutti e ben trovati,
In un report creato per un mio DB , ho la necessità di inserire una casella di testo con l'inserimento di campi (il tutto in verticale).
Ho creato la casella con l'impostazione del testo in verticale, ed è Ok, ma non sono riuscito a sistemare in verticale i campi che devo inserire.
Qualcuno può aiutarmi ??
Grazie per le Vs. risposte

8 Risposte

• Credo che l'unica soluzione sia agire sulle proprietà Altezza e Larghezza dei campi in modo che abbiano dimensioni invertite.
  • Osvaldo grazie per la tua risposta, ma purtroppo il testo viene scritto dall'alto in basso, ma con i caratteri sempre orizzontali.
    grazie comunque.
  • ernestosup ha scritto:

Osvaldo grazie per la tua risposta, ma purtroppo il testo viene scritto dall'alto in basso, ma con i caratteri sempre orizzontali.
    grazie comunque.
    Salve,

nelle proprietà del controllo
    Cartella "Altro" >Verticale (penultima proprietà) di default è indicato "NO" digitare "SI"

Saluti
  • L'impostazione del testo in verticale, ed è Ok,

cosa vuoi dire , impostazione in verticale ed è Ok ?

ma non sono riuscito a sistemare in verticale i campi

Ma non ci stai facendo capire nulla.
    Di rado mi cimento a fare interpretazioni arbitrarie del problema, anzi non lo faccio nemmeno in questo caso.
  • Scusate se non ho risposto, ma per varie ragioni non ho potuto, e quindi ho abbandonato l'argomento. grazie comunque
  • ernestosup ha scritto:

Scusate se non ho risposto, ma per varie ragioni non ho potuto, e quindi ho abbandonato l'argomento. grazie comunque
    Quindi era un NON problema...!
    Magari la prossima volta prima di scrivere e far perdere tempo... prendi un caffè.
  • Mi sono già scusato perchè ho capito che la gente aveva perso prezioso tempo per me che comunque non avevo risposto.
    Mi scuso ancora
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
8 risposte