Richiesta consigli

di il
22 risposte

22 Risposte - Pagina 2

  • Re: Richiesta consigli

    Grazie a tutti, ho risolto in un altro forum, chiedo scusa per aver occupato il vostro tempo, si evince dalle risposte che piace denigrare, buona giornata

  • Re: Richiesta consigli

    Quello che si evince è che

    - non hai le basi per affrontare questi argomenti, né per valutare e utilizzare le risposte

    - sei solamente un immaturo provocatore

    - non hai avuto nessun aiuto in altri forum diverso da quello che hai avuto qui (chi prendi in giro)

    - non tornerai ma non sentiremo la tua mancanza

  • Re: Richiesta consigli

    10/06/2023 - oregon ha scritto:


    Quello che si evince è che

    - non hai le basi per affrontare questi argomenti, né per valutare e utilizzare le risposte

    - sei solamente un immaturo provocatore

    - non hai avuto nessun aiuto in altri forum diverso da quello che hai avuto qui (chi prendi in giro)

    - non tornerai ma non sentiremo la tua mancanza

    ok grazie lo stesso

  • Re: Richiesta consigli

    10/06/2023 - ficarra1981 ha scritto:


    si evince dalle risposte che piace denigrare

    Queste illazioni sono molto gravi e personalmente ritengo che gli Amministratori dovrebbero intervenire se lo ritengono opportuno

    10/06/2023 - ficarra1981 ha scritto:


    ho risolto in un altro forum

    Fare crossposting non è certamente un comportamento serio. Averlo saputo prima non avrei sprecato il mio tempo a dare consigli e informazioni assai utili

    Mentire dicendo di aver risolto. Ma cosa hai risolto ???  ma chi vuoi prendere in giro, pensi davvero che qui abbiamo tutti l'anello al naso?


    E pensare che basterebbe solo un pò di Onestà, Umiltà e Consapevolezza dei propri mezzi.
    Ma è evidente che queste cose non ti appartengono.

    E per tutto il resto… ma per carità… no comment.

  • Re: Richiesta consigli

    10/06/2023 - By65Franco ha scritto:


    10/06/2023 - ficarra1981 ha scritto:


    si evince dalle risposte che piace denigrare

    Queste illazioni sono molto gravi e personalmente ritengo che gli Amministratori dovrebbero intervenire se lo ritengono opportuno

    10/06/2023 - ficarra1981 ha scritto:


    ho risolto in un altro forum

    Fare crossposting non è certamente un comportamento serio. Averlo saputo prima non avrei sprecato il mio tempo a dare consigli e informazioni assai utili

    Mentire dicendo di aver risolto. Ma cosa hai risolto ???  ma chi vuoi prendere in giro, pensi davvero che qui abbiamo tutti l'anello al naso?


    E pensare che basterebbe solo un pò di Onestà, Umiltà e Consapevolezza dei propri mezzi.
    Ma è evidente che queste cose non ti appartengono.

    E per tutto il resto… ma per carità… no comment.

    ok, va bene cosi scusa per averti fatto perdere tempo, non è illegale chiedere, come non è obbligatorio rispondere, mi spiace averti fatto sprecare il tuo tempo

  • Re: Richiesta consigli

    La perdita di tempo è causata dalle tue assurde risposte.

    Comunque questo thread non ha più alcun senso e andrebbe chiuso. Segnalo.

  • Re: Richiesta consigli

    10/06/2023 - ficarra1981 ha scritto:


    non è illegale chiedere, come non è obbligatorio rispondere

    Le tue affermazioni sono la risposta a tutto.

    Come non conosci i Database Relazionali, altrettanto non conosci come funzionano le Relazioni, quelle tra persone civili che normalmente si relazionano per socializzare, per confrontarsi con reciproco rispetto e tante altre belle cose che evidentemente a te sono sconosciute.

    Deprecabile !!!


    Concordo con oregon

  • Re: Richiesta consigli

    Chiudo il thread.

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
22 risposte