Richiesta immissione parametro

di il
3 risposte

Richiesta immissione parametro

Ciao a tutti!
Ho una sottomaschera "cassa" basata su una query "cassa ordinata" che fa riferimento alla tabella "cassa".
Non so cosa ho fatto ma da un po' quando apro la maschera mi compare una finestra "immettere valore parametro" con lo spazio per inserire un valore del campo "data".....
Vorrei non comparisse niente, come prima del resto ma non capisco quale impostazione è responsabile del fatto.
Grazie

3 Risposte

  • Re: Richiesta immissione parametro

    Sottomaschera---query. Si tratta di una soluzione poco usata e "vattelo a pesca" dove sta il problema. Se proprio intriga saperlo per il bene del forum, abbiamo bisogno di più dettagli. Io taglierei la testa al toro e ricostruirei maschera/sottomaschera tutto da capo sfruttando la procedura guidata.
  • Re: Richiesta immissione parametro

    Di solito quando compare la inputbox con "immettere valore parametro" è perchè c'è un campo della query che non ha corrispondenti nella tabella. Hai cambiato per caso il nome al campo "data" della tabella "cassa"?
  • Re: Richiesta immissione parametro

    marco61 ha scritto:


    Di solito quando compare la inputbox con "immettere valore parametro" è perchè c'è un campo della query che non ha corrispondenti nella tabella. Hai cambiato per caso il nome al campo "data" della tabella "cassa"?
    A questo c'avevo pensato ma ho controllato e non è la causa del problema.
    Comunque in effetti non è un grosso problema ricostruire la sottomaschera...
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte