Risultato evidenziato

di il
4 risposte

Risultato evidenziato

Buongiorno a tutti. ho un problema banale, ma essendo banale lo vorrei risolvere se possibile. vado a stampare il risultato di una query di conteggio in una maschera tramite una casella di testo e il risultato mi viene stampato a video come se fosse evidenziato col mouse. esiste l'opzione per rimuovere questa evidenziazione?

4 Risposte

  • Re: Risultato evidenziato

    Decisamente poco chiaro... prova a spostare il Focus su un controllo non attinente alla visualizzazione.
    La Visualizzazione tramite Maschera non è una STAMPA, la maschera è un oggetto interattivo, e se lo vuoi rendere NON EDITABILE, rendila ReadOnly, oppure Blocca i Controlli...
  • Re: Risultato evidenziato

    Mi potresti spiegare quel prova a spostare il focus su un controllo non attinente alla visualizzazione?
  • Re: Risultato evidenziato

    Se sei in visualizzazione Foglio Dati direi che non puoi fare nulla, è pur vero che chi sviluppa con Access non usa molto questa modalità... preferendo la Visualizzazione maschere continue... allora puoi spostare il Focus su un CommandButton di Exit se esiste...

    In tutti i casi se non ci dai qualche dettaglio specifico non possiamo darti molte indicazione.
  • Re: Risultato evidenziato

    Ho risolto bloccando il controllo
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte