Scadenzario fornitori

di il
17 risposte

17 Risposte - Pagina 2

  • Re: Scadenzario fornitori

    Manrico71 ha scritto:


    Ok va bene pensavo di far più velocemente.
    Chiedo scusa di aver fatto un po' di burrasca.
    Scuse accettate.

    Manrico71 ha scritto:


    Sicuramente hai ragione a dirmi che ci vogliono anni e anni di studio ma io non posso certamente mettermi a studiare buona parte di Access per fare un piccolo programmino spero che questo tu me lo conceda.
    Certamente, ed è per questo che le aziende si rivolgono ai programmatori di professione.
    Costa meno che farselo, e si ha un consulente professionale che ti consiglia e garantisce il prodotto, cotruendolo in base alle proprie esigenze.

    Ma, nel tuo caso, ribadisco che ne trovi già pronti online, ti basta cercare: software scadenzario
    oppure guarda questo
    https://www.danea.it/software/easyfatt/caratteristiche
    ti scarichi il demo e lo provi.
  • Re: Scadenzario fornitori

    Ok grazie!
  • Re: Scadenzario fornitori

    Manrico71 ha scritto:


    Ok va bene pensavo di far più velocemente.
    Chiedo scusa di aver fatto un po' di burrasca.
    Comunque non è che non conosco proprio niente di Access, diciamo pochissimo, ad esempio normalizzazione non so cosa voglia dire ma il mio dire è questo,
    Purtroppo la Normalizzazione di un DB è quello che differenzia un DB da Excel... quindi se vuoi continuare con Excel secondo me potresti ottenere ottimi risultati... ma se vuoi usare un DB e vuoi sviluppare tu... devi conoscerla.

    Manrico71 ha scritto:


    speravo in un qualche modo di riuscire a creare lo scadenziario in un modo più facile.
    Non preoccuparti è un errore comune...

    Manrico71 ha scritto:


    Sicuramente hai ragione a dirmi che ci vogliono anni e anni di studio ma io non posso certamente mettermi a studiare buona parte di Access per fare un piccolo programmino spero che questo tu me lo conceda.
    Assolutamente ovvio che puo risultare "eccessivo" ed "inutile" se non è il tuo lavoro... per questo conviene veramente riflettere prima di cimentarsi..., i suggerimenti di Gibra sono un'ottima alternativa iniziale.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
17 risposte