Somma totale importo errata

di il
20 risposte

20 Risposte - Pagina 2

  • Re: Somma totale importo errata

    maxale64 ha scritto:


    ...Vorrei fare uscire il totale parziale alla fine di ogni colore.
    E io prendo in parola me stesso: c'hai messo del tuo per fare quello di cui hai bisogno? cosa hai scritto? dove? che risultati ottieni?
  • Re: Somma totale importo errata

    Phil Mi sono impegnato.......... e guarda!!!!!!!
    Allegati:
    26485_4a96e5320cdf651eaef85a79de0c49eb.jpg
    26485_4a96e5320cdf651eaef85a79de0c49eb.jpg
  • Re: Somma totale importo errata

    maxale64 ha scritto:


    e guarda!!!!!!!
    Vedo ma non capisco e quindi non posso aiutarti perché non so cos'hai scritto e dove lo hai scritto.
  • Re: Somma totale importo errata

    Volevo farti cìvedere che ci ero riuscito. In pratica le caselle colore grigio risultano essere il totale parziale del colore. Quello che mi serviva!!!! Dovevo solo metterlo nell'intestazione colore!!!!! Grazie per le spinte!!! Ciao Max
  • Re: Somma totale importo errata

    maxale64 ha scritto:


    Volevo farti cìvedere che ci ero riuscito. In pratica le caselle colore grigio risultano essere il totale parziale del colore. Quello che mi serviva!!!! Dovevo solo metterlo nell'intestazione colore!!!!! Grazie per le spinte!!! Ciao Max
    Ah, è giusto? non me n'ero accorto! Bene. E' proprio questo quello che intendevo con
    L'unica cosa di cui devi "preoccuparti" è che tu ci abbia messo una buona dose d'impegno prima di chiedere.
    e se era questo che intendevi fare quando volevi aspettare a fare un'altra richiesta, ora sai come regolarti per il futuro sul forum.
  • Re: Somma totale importo errata

    GRAZIE
    Troppo Gentile. Alla prossima
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
20 risposte