/Anonimizzato20949Utente anonimizzato09 mar 2017, 14:42Buongiorno a tutti, ho una casella di riepilogo che ha come < tipo origine riga> <elenco valori> e mostra dati tramite una routine vba Elenco12.AddItem (.FoundFiles(i)) all'inizio della routine vorrei che il campo fosse azzerato come posso fare per svuotare il campo ? se può essere di aiuto per speigarmi meglio, ci sono riuscito manualmente andando in origine riga delle propeità della casella di riepilogo e ho cancellato i valori grazie per l'aiuto
@AlexSuper FamosoIscritto dafeb, 2012Messaggi895109 mar 2017, 14:52Svuotare il campo... non significa Nulla... dal momento che quello è un Controllo e non un campo...! Se vuoi eliminare tutti gli ITEMS che hai inserito, basta rimuovere il RowSource Me!NomeListBox.RowSource=vbNullString
/Anonimizzato20949Utente anonimizzato09 mar 2017, 15:26@Alex ha scritto:Svuotare il campo... non significa Nulla... dal momento che quello è un Controllo e non un campo...! Se vuoi eliminare tutti gli ITEMS che hai inserito, basta rimuovere il RowSource Me!NomeListBox.RowSource=vbNullString grazie alex funziona perfettamente e chiedo scusa per essermi espresso in maniera errata, le mie conoscenze sono molto elementari di acces, sto imparando