Trasferire lista di valori da una tabella a un'altra

di Equazionedellanima il
5 risposte
Buongiorno.
Passo immediatamente alla richiesta:

Ho una tabella "ListaDOCUMENTI" contenente 32 record; ogni record definisce un tipo di documento (CF;PATENTE...).Questa tabella è definita e non varierà nel tempo.

Una tabella OPERATORI (con IDop, Nomintivo, DataNascita) è correlata mediante pulsante di comando ad con una tabella DOCUMENTI (IDdoc,IDop, TipoDocumento, scadenza)
La mia necessità è quella di far migrare la ListaDOCUMENTI (32) all'apertura della tabella DOCUMENTI.Tipodocumento.
è possibile?
grazie per l'eventuale attenzione alla richiesta

5 Risposte

• far migrare
    Ma che intendi?
  • Anche per me "far migrare" non ha un senso. Provo a interpretare/immaginare. Forse tu vuoi una CASELLA COMBINATA in DOCUMENTI.TipoDocumento che guarda i 32 valori di ListaDOCUMENTI.TipoDocumento per facilitarti l'input dati.
  • Scusate il blackout comunicativo, ma sono stato senza connessione per guasto tecnico.

tornando alla definizione: "migrare" inteso come trasferire, copiare, clonare
  • Cerco di riformulare:
    Ho una tabella (definita). nominata "ListaDOC"
    ListaDOC contiene una serie di definizioni di documenti :"patente"; "codice fiscale", " curriculum" ....... e così via per un totale di 32 record.
    La mia necessità è, attraverso un pulsante di comando, qualla di poter "clonare, importare, copiare/incollare" all'interno di una 2nda tabella la lista dei 32 documenti
  • Sperando ci sia un senso nell'operazione che vuoi fare, provo a risponderti "alla lettera":
    1. Pensa a una "query di accodamento" che seleziona tutti i tuoi 32 record.
    2. Un pulsante di maschera esegue con un click il
    DoCmd.OpenQuery "nome query di accodamento"
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
5 risposte