Comincio dalle premesse :
- dubito che in questo forum tu possa trovare un grande aiuto in quanto qui si parla di SW di sviluppo per PC e non per PLC (ops ... il Logo è relè programmabile neanche un PLC);
- da queste parti generalmente non viene fornito codice completo (i.e. la pappa pronta), che è quello che stai di fatto chiedendo tu
- sicuramente hai più possibilità di successo rivolgendoti a forum di automazione ... non è difficile trovarne uno, in italiano, che comincia casualmente con plc;
Fine delle premesse.
Non entro nel dettaglio ma :
- a cosa servono i blocchi B012 e B014 (che sono degli AND) se poi utilizzi solo un ingresso?
- il blocco di confronto B015 (>=1) dubito che possa funzionare utilizzando 2 ingressi digitali (tipo Bool quali sono i Merker M). Ovvero se funziona credo che si attivi quando uno dei due (o tutti e due) gli ingressi sono a 1 e poi dovrebbe gestire il reset del ciclo ... e non credo che sia quello vuoi fare
Non vado oltre in quanto io utilizzo altri PLC e altri linguaggi di programmazione ... quindi potrei non essere in grado di darti suggerimenti così corretti.