Programmazione in Batch

di il
18 risposte

18 Risposte - Pagina 2

• Re: Programmazione in Batch

15/06/2025 - oregon ha scritto:

15/06/2025 - By65Franco ha scritto:

Mah..... che dire.... E pensare che nel S.O. Windows vengono proprio usati anche gli script .Bat, Vbs e .ps1  (è proprio Windows per primo ad utilizzarli)

Ma prima di dire certe inesattezze e consigliare in malo modo gli OP, sarebbe necessario almeno conoscere le basi della materia di cui si pensa o si vuol far pensare di sapere tutto.  

Incredibile!

Come al solito hai perso un'altra occasione per tacere ed evitare flame.

Prima di tutto io mi rivolgevo all'op e non a te, quindi evita di rivolgerti a me.

In secondo luogo mi riferivo all'uso di gestione di file di testo che l'op ne vuole fare non all'utilità degli script in generale per Windows.

Per finire non ho usato nessun 'malo modo' e non ho scritto inesattezze. Tu non hai nessuna conoscenza relativa alla mia preparazione o percorso professionale, quindi astieniti dal giudicare le mie osservazioni e bada solamente a scrivere le tue.

Ti segnalo nuovamente per aver creato un ulteriore flame. Prima o poi qualcuno prenderà provvedimenti oltre a chiudere i thread.

Il flame l'hai iniziato tu !!!  criticando gli esempi che ho postato in qualità di pappa pronta e invece non sono assolutamente "pappa pronta"

Atteggiamento ostile e da suberbi...  leggiti i post che hai scritto e fatti un esame di coscenza prima di imputare a me di aver fatto flame che non ho fatto !!!
    Prima scagli la pietra e poi nascondi la mano ???  ma che modo e malomodo di fare è questo !?!
    Incredibile!

Ma questo tizio aveva detto che non gli importava di quello che scrivevo e che non era interessato a leggermi
    Invece  continua a leggermi e a bullizzarmi ataccandomi con affermazioni false di flame e quant'altro.

Ma basta !!!! ma per carità, basta una volta per tutte.

Il flame l'hai iniziato tu !!!  criticando gli esempi che ho postato in qualità di pappa pronta e invece non sono assolutamente "pappa pronta

Non ho affatto criticato nessun esempio che hai fatto, ma ho solo detto all'op che se cercava pappa pronta l'ha avuta ma non gli serve per imparare.

Se tu hai maniera di persecuzione è un tuo problema.

Atteggiamento ostile e da suberbi...  leggiti i post che hai scritto e fatti un esame di coscenza prima di imputare a me di aver fatto flame che non ho fatto !!!
    Prima scagli la pietra e poi nascondi la mano ???  ma che modo e malomodo di fare è questo !?!
    Incredibile!

Non c'è nessun atteggiamento tanto meno roba che tu possa giudicare. Non devo fare nessun esame e tanto meno in base a tue indicazioni.

Io non ho scagliato nulla ed è evidente che il flame l'hai iniziato tu e la pietra l'hai in mano tu.

Non contano i punti esclamativi che usi ma il fatto che sei costantemente pronto a criticare chiunque. 

E diventato impossibile rispondere agli utenti in questo forum senza che tu non crei scompiglio.

E sono in quest forum da tanto tempo e da tanto altro tempo in altri forum.

Chiudo anche questo thread.

Invito a godersi la domenica in relax anziché trascorrerla in uno sterile battibecco in un forum 

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
18 risposte