Run time error 429

di il
16 risposte

Run time error 429

Avevo un vecchio software utilissimo ed indispensabile credo al 90% scritto in visual basic, avevo l'eseguibile, lo installavo ed era tutto ok.
dopo parecchi anni si è reso nuovamente necessario, per questo sono riuscito a reperire non manco io come, la cartella con tutti i files, almeno credo, ma non l'eseguibile.
succede che avvio l'exe si apre il programma ma non poso fare nulla perchè i menù sono in grigio e mi esce questo errore: https://ibb.co/0MPRY9 non riesco a capire che cosa sia

sarebbe gradito un aiutino
grazie

16 Risposte

  • Re: Run time error 429

    Roba molto vecchia... se hai il CD di vb6 dovresti trovare il file VBCTRLS.REG ed eseguirlo assicurandoti che tutti i controlli siano presenti e registrati... forse risolvi.
  • Re: Run time error 429

    Grazie mille per la risposta, ma non ho il cd di vb6, dove posso trovarlo?
  • Re: Run time error 429

    Questo non lo so.
  • Re: Run time error 429

    È un problema...perchè non posso verificare spero che qualcuno mi aiuti;)
  • Re: Run time error 429

    Nessuno mi riesce a dare una mano per favore?

    grazie
  • Re: Run time error 429

    Mi pare di averti dato una mano...
  • Re: Run time error 429

    Il problema non l'ho risolto...e poi mi hai solo consigliato di installare vb che ho fatto ma nulla è cambiato, il software mi da sempre quell'errore
  • Re: Run time error 429

    Non ti ho consigliato di installare fb ma di eseguire un preciso file. Lo hai fatto?
  • Re: Run time error 429

    Certo l'ho fatto
  • Re: Run time error 429

    Ma non l'hai detto.

    A questo punto potrebbe essere un problema derivante da un componente di terze parti non presente o non registrato. Ma non sappiamo nulla del tuo eseguibile e dato che l'informatica non è magia nulla si può aggiungere...
  • Re: Run time error 429

    Ah bene!, quindi mi tengo il problema e buonanotte
  • Re: Run time error 429

    Dimenticavo, cosa vorresti sapere dell'eseguibile ?
    se vuoi posso anche inviartelo, non ci sono problemi
  • Re: Run time error 429

    Beh senza altre informazioni sul tuo vecchio software utilissimo ed indispensabile (e sconosciuto) e dato che la mia bacchetta magica è in riparazione, direi di sì
  • Re: Run time error 429

    Ovviamente sapere il nome e che fa sarebbe utile. Provarlo è necessario.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
16 risposte