Benvenuti

di il
4 risposte

Benvenuti

Benvenuti a tutti,
con questo post do il benvenuto a tutti coloro che per passione, curiosità, lavoro o studio si trovano a sviluppare applicazioni per dispositivi mobili basati su Android.
Raccontate le vostre esperienze, i crucci e soprattutto mi raccomando, condividete le vostre conoscenze come è nello spirito del nostro forum.

Vi aspetto numerosi

4 Risposte

  • Re: Benvenuti

    Ciao a tutti i "Figli di Android"!!! Sono un Analista Programmatore e lavoro nel laboratorio di Ricerca & Sviluppo di un'azienda informatica. Attualmente sono impegnato principalmente nel settore mobile, ios ed ovviamente android... Spero di essere di aiuto e naturalmente di riceverne qualora dovessi averne bisogno. A presto!
  • Re: Benvenuti

    Secondo me sarebbe utilissimo un vademecum per chi vuole iniziare a sviluppare applicazioni per android
  • Re: Benvenuti

    Ciao a entrambi,
    x antonylerois78 con quell'armatura non ti ferma neanche Terminator
    x Ciscooooo hai ragione, nei prossimi giorni preparo la guida all'istallazione dell'ambiente di sviluppo.
    Per il vademecum hai delle idee?

    X entrambi, riuscite a dare una mano per questo quesito? https://www.iprogrammatori.it/forum-programmazione/android/ritornare-una-lista-t13541.html
  • Re: Benvenuti

    Ragazzi vorrei provare a buttarmi nella programmazione per android. Premetto che conosco java, C e C++ (quest'ultimo un po peggio degli altri 2). Dove posso trovare due dritte sulla progettazione/programmazione di software per android?
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte