IP Camera

di il
5 risposte

IP Camera

Salve a tutti,
vorrei chiedervi come poter creare un ip camera
Il mio problema è : come faccio a mettere un video sulla rete visibile da chiunque?

5 Risposte

  • Re: IP Camera

    Ciao, premesso che si tratta della sezione sbagliata, la soluzione più semplice è comprare una IP camera, che contiene un piccolo webserver, collegarla alla LAN creata dal tuo router e configurare il port forwarding sul router.
    A questo punto se hai un IP statico sei a posto e ti basta collegarti a <tuo_IP>:<porta>, altrimenti se hai un ip dinamico devi usare un servizio di DNS dinamico (es: dyndns)
  • Re: IP Camera

    Ciao grazie della risposta,
    il mio problema è diverso, dal cellulare in qualsiasi parte mi trova(non ip camera tramite lan) devo riprodurre video e caricarlo sulla rete in modo da renderlo visibile da chiunque
  • Re: IP Camera

    Non sono sicuro di aver capito quello che chiedi, ma se vuoi che gli altri possano vedere ciò che viene catturato dalla fotocamera del tuo dispositivo allora puoi dare un'occhiata al codice di quest'app:
  • Re: IP Camera

    Era quello che cercavo..un altra cosa...è possibile scattare foto in automatico senza dover far partire il software della fotoamera e premere il button per scattare la foto?Urgenteee Grazie mille
  • Re: IP Camera

    Qui trovi un altro esempio:
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
5 risposte