Cerco membro per entrare a far parte di un team

di il
2 risposte

Cerco membro per entrare a far parte di un team

Ciao a tutti, sono Vincenzo, uno studente magistrale in strategie di impresa, che da poco insieme ad altri due soci sta avviando una start-up nel mondo Fintech. E la mia prima volta che mi iscrivo ad un forum del genere e che altrettanto posto su un forum. Sono alla ricerca di un ragazzo che possa aiutarci nella realizzazione del nostro progetto e che possa essere interessato a diventare socio qualora l'idea dovesse essere per lui interessante. Il progetto è alla fase iniziale, siamo seguiti dall'incubatore dell'università e l'idea è piaciuta ad un AD di una banca che ha intenzione di finanziare il progetto. Le nostre intenzioni non sono quelle di delegare lo sviluppo della parte tecnologica ( app android e IOS ad una società, perchè la complessità del progetto richiede un coinvolgimento a 360 gradi. Cerco un ragazzo sognatore come me che possa essere interessato alla cosa.
Si opera su Milano .*****
Grazie a tutti per l'attenzione.

2 Risposte

  • Re: Cerco membro per entrare a far parte di un team

    Se non dici di che si tratta, la possibilita' che qualcuno patecipi e' NULLA con probabilita' del 100%

    Di proposte FUFFOLOGICHE ne leggiamo in continuazione e sono TUTTE del tipo:

    vieni a lavorare da noi A GRATIS
    farai parte di una grande famiglia e parteciperai agli utili SE sganci un po' di soldi
    la nostra idea e' talmente innovativa che nessun altro ci ha pensato e non la possiamo divulgare perche' altrimenti ce la rubano
    ...

    Sognare e' facile, ma poi ci si scontra contro la banale realta' e l'impossibilita' implementattiva di certe idee.
  • Re: Cerco membro per entrare a far parte di un team

    X vincir, non lasciare email su pagine pubbliche altrimenti te la collezionano per spammarla. Qui ho asteriscato, su altri forum e altri siti gli amministratori potrebbero infischiarsene di tutelarti.

    1) Mi trovo il linea di pensiero con migliorabile.
    2) Questo forum non è una bakeca annunci, si utilizza per questioni tecniche o richieste di consigli, anche relativi alla creazione di nuove piattaforme

    Devo chiudere il thread perchè è una sorta di offerta di lavoro / annuncio e quindi off-topic
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte