Cerco programmatori per app !!

di il
6 risposte

Cerco programmatori per app !!

Salve mi presento ..sono manuel un graphic designer ..da poco ho iniziato a tirar giu a livello grafico e pratico un app ( tendo a precisare che il progetto è completo ) ! ..sto gia lavorando con un gruppo di persone allo sviluppo di programmazione dell'app !..ma per diversi motivi mi trovo ad analizzare meglio la situazione e cercare nuove persone nel settore della programmazione ( non serietà ) !!..per chi fosse interessato ad una collaborazione o a maggiori info in merito mi può scrivere in risposta o alla seguente email " " tendo a precisare che l'obbiettivo è serio e divulgherò le info necessarie solo ad un reale interessamento da parte di terzi ! ...OSARE è LECITO

6 Risposte

  • Re: Cerco programmatori per app !!

    Ok .... capito ... ma il crossposting è vietato !
  • Re: Cerco programmatori per app !!

    oregon ha scritto:


    Ok .... capito ... ma il crossposting è vietato !
    scusami non lo sapevo !! =/
  • Re: Cerco programmatori per app !!

    Non lo sapevi ma bastava leggere il regolamento, che è un obbligo per partecipare ai forum ...
  • Re: Cerco programmatori per app !!

    oregon ha scritto:


    Non lo sapevi ma bastava leggere il regolamento, che è un obbligo per partecipare ai forum ...
    ..ho appena chiesto perdon altro non so che fare !! poi oh se mi vuoi mettere al rogo per un post pubblicato due volte ti passo l'accendino almeno sei felice ! =D
  • Re: Cerco programmatori per app !!

    Io non brucio nessuno, né sono felice di alcunché, non fare la vittima ...

    Se dici che hai sbagliato, stop. Ma se dici che non lo sapevi, sport preferito in Italia, ti faccio solo notare che basta leggere per sapere.
  • Re: Cerco programmatori per app !!

    oregon ha scritto:


    Io non brucio nessuno, né sono felice di alcunché, non fare la vittima ...

    Se dici che hai sbagliato, stop. Ma se dici che non lo sapevi, sport preferito in Italia, ti faccio solo notare che basta leggere per sapere.
    no no ..sarò iper onesto !! ..non lo sapevo perchè non ho letto il regolamento <--- ecco il mio sbaglio e le mie scuse per ciò ! =) ..io starei anche qui i giorni a risponderti ..lo trovo abbastanza piacevole come cosa ! ma sono piu interessato a capire se in questo mondo moderno ci sia gente disposta ad usare le sue capacità a livello di programmazione per creare un progetto valido !!.forse mi saprai dare consigli su come muovermi per far si che ciò avvenga !! =)
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
6 risposte