Non riesco a scaricare sdk android

di il
3 risposte

Non riesco a scaricare sdk android

Purtroppo ho una connessione lenta e verso i 200mb mi si interrompe il download del sdk.
Ci sarebbe un modo di scaricarne un po alla volta ? se si quale programma devo utilizzare ?
altrimenti se mi dite in quale rivista lo trovo come allegato ... anche se non volevo pagare per avere qualcosa di gratuito ...

ciao a tutti

3 Risposte

  • Re: Non riesco a scaricare sdk android

    Purtroppo penso non ci siano alternative..anche perché una volta scaricato l'sdk android bisogna scaricare le piattaforme, le immagini delle architetture...il consiglio è quello di scaricare tutto da un amico e passarlo tramite chiavetta!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
  • Re: Non riesco a scaricare sdk android

    nelloskybus ha scritto:


    purtroppo ho una connessione lenta e verso i 200mb mi si interrompe il download del sdk.
    Ci sarebbe un modo di scaricarne un po alla volta ? se si quale programma devo utilizzare ?
    altrimenti se mi dite in quale rivista lo trovo come allegato ... anche se non volevo pagare per avere qualcosa di gratuito ...

    ciao a tutti
    Installa Maxthon Cloud Browser, http://www.maxthon.co
    Come molti altri browser include un downloader che ti permette di scaricare più velocemente e se cade la connessione, o si interrompe il download, può riprendere da dove si è interrotto. Puoi metterlo anche tu stesso in pausa.
    Se poi ti crei un account, Maxthon ti mette a disposizione anche uno spazio cloud su cui caricare i tuoi file, che poi sono disponibili da qualsiasi computer, tablet e smarphone.
    Maxthon, infatti, c'è anche per tutti i device Android e iOS.
  • Re: Non riesco a scaricare sdk android

    Ho risolto con una wifi ...
    tante grazie ... molto utile il suggerimento.
    ciao
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte