Play store mi rifiuta l'app

di il
2 risposte

Play store mi rifiuta l'app

Salve
Ho creato un App ibrida (non so se è la definizione giusta) che si collega e visualizza un blog dove posto e aggiorno tutto. Un App di eventi che succedono nel mio paese. Il blog in questione è blogger di Google. I primi mesi tutto fila liscio , dopo un pò il play Store la toglie dallo Store non specificando le motivazioni. Cioè dicono che viola Le norme del programma di google play, ma non so cosa di preciso.

2 Risposte

  • Re: Play store mi rifiuta l'app

    Detto così può essere tutto e può essere niente,
    se riesci postaci il responso di google, così capiamo per quale motivo hanno rimosso l'app
  • Re: Play store mi rifiuta l'app

    Connessioni non sicure, permessi, librerie esterne poco raccomandabili, forse c’è un problema con un qualche banner pubblicitario (affiliazioni “furbe”) che si trova all’interno del tuo sito, tutto può essere soprattutto dopo maggio del 2018.
    Comunque è in gran parte vero che uno sviluppatore viene abbandonato a se stesso quando sorge un problema (non esiste un forum), esiste solo l’arte di arrangiarsi, in ogni caso un minimo di spiegazione riguardo le nuove norme dovresti averle ricevute almeno nella tua casella di posta ...probabilmente le avrai cestinate senza leggere.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte