Problemi Autocompletamento Eclipse

di il
1 risposte

Problemi Autocompletamento Eclipse

Salve a tutti chi mi puo dare una mano a risolvere questo problema (è urgentissimo):

Sto lavorando ad un progetto (e porto molto ritardo) comunque inizialmente stavo usando
Eclipse IDE for Java EE Developers ho installato il kit android e windows builder per creare le gui mentre stavo lavorando mi sono accorto che ad un certo punto ho notato che non funzionava più l'autocompletamento infatti si apriva un popup con scritto no completion available dopo tantio tentativi ho deciso di cambiare versione di eclipse e di usare quella classica la 4.2.0 solo che anche qui dopo aver installato il tool di android e windows builder dopo un giorno di lavoro e cioè oggi mi sono accorto che ho lo stesso problema cioè avvio eclipse se chiedo l'autocomletamento la prima volta me lo mostra se poi ci riprovo un'altra volta non funziona e mi visualizza il messaggio no completion available. Ho provato ad andare in windows>preferences>java>editor>Content Assist>Advanced e fare restore default ma niente non cambia nulla..........

Vi prego qualcuno mi può dare una mano? è urgentissimo......grazie a tutti quanti in anticipo....

1 Risposte

  • Re: Problemi Autocompletamento Eclipse

    Hai provato a creare un workspace nuovo e ad utilizzare quello? Te lo dico perché a me dal menu contestuale non permetteva di creare direttamente nuovi progetti per android, ma creando un workspace nuovo si è risolto tutto!
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte