Da sito ad APK

di il
5 risposte

Da sito ad APK

Ciao a tutti,
mi rivolgo a voi per un'informazione.
Girando per la rete vedo che molti offrono la possibilità di creare automaticamente una APP partendo dal proprio sito web, ma onestamente non saprei cosa scegliere.
Io avrei bisogno di fare inizialmente una prova per vedere come viene l'APP e soprattutto se genera interesse, quindi non ho bisogno di generatori sofisticati, ma non avendo tempo per mettermi a studiare come creare una APP da zero, se qualcuno conosce un buon servizio.... lo vorrei provare. Anche qualora ci fosse da pagare qualcosa...non troppo...non ci sono problemi.
Dimenticavo, il mio sito è "http://www.trovalocali.i"
Grazie a tutti

5 Risposte

  • Re: Da sito ad APK

    Ciao, io ho sentito di "appsgeyser" (mi pare sia gratuito) ma non saprei dirti com'è perché non l'ho mai usato!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
  • Re: Da sito ad APK

    Si, ne ho sentito parlare, ma devo vederlo bene.
    Mi sembra strano che sia totalmente gratuito e senza pubblicità
    Comunque grazie
    Qualcun altro ha news?
  • Re: Da sito ad APK

    Ma qualcuno sa se esiste un programma per creare app, del tipo WYSIWYG? (Per capirsi, tipo Dreamweaver)? Ovviamente, anche pagandolo...
  • Re: Da sito ad APK

    So che esiste app inventor, un tool gratuito sviluppato da google (e dal MIT mi pare) che permette di creare app android senza scrivere neanche una riga di codice ma "componendo" le varie parti: in pratica ha la grafica di un puzzle. Al di la di questo gli editor WYSIWYG non hanno molto senso per la creazione di intere app, perché questi editor permettono facilmente di creare layout o comunque aspetti grafici, mentre è difficile esprimere concetti logici, come appunto le varie azioni legate ad esempio alla pressione di un pulsante


    Sent from my iPhone using Tapatalk
  • Re: Da sito ad APK

    Ok, vedrò anche quello. Per il momento ho integrato Dreamweaver cs 5.5 con phonegap, se riesco a capire perché non emula sono a cavallo
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
5 risposte