Aggiungere immagini in una cartella

di il
8 risposte

Aggiungere immagini in una cartella

Ho creato un progetto ASP.NET e al suo interno ho creato una cartella denominata "images", dove vorrei aggiungere appunto delle immagini. Come posso fare poiché andando su aggiungi non mi dà la possibilità di aggiungerne?

8 Risposte

  • Re: Aggiungere immagini in una cartella

    Crei una cartella images ,poi apri il file Explorer e trascini le immagini in visual studio più specificamente le trascini dentro la tua cartella images ,

    potresti anche monitorare una cartella e copiare i file in automatico nella cartella images ma se si tratta di un numero limitato di file puoi fare tutto manualmente ...,fai sapere se è andata
  • Re: Aggiungere immagini in una cartella

    Ho messo le immagini all'interno della cartella ma sul progetto continua a non caricare le immagini nonostante il percorso sia corretto. Inoltre alla cartella "images" non c'è la freccia accanto che permette di visualizzarne il contenuto
  • Re: Aggiungere immagini in una cartella

    Come ti ha detto gian82, ti basta trascinare le immagini sulla cartella presente nel solution explorer di visual studio.
    Successivamente seleziona la cartella in questione e utilizza la funzione sync prensente nella piccola barra strumenti di solution explorer
  • Re: Aggiungere immagini in una cartella

    Ok ho risolto con il caricamento grazie al vostro aiuto però quando vado in debug continua a non farmi vedere alcune immagini. Eppure sono tutte nello stesso formato (.jpg). Quale potrebbe essere la causa?
  • Re: Aggiungere immagini in una cartella

    Con il mio visual studio 2013 se lancio il debug il solution Explorer non è visibile per niente ....se hai tempo:
    perché vorresti vedere i file in debug?
  • Re: Aggiungere immagini in una cartella

    Aspetta forse mi sono espresso male: Praticamente la cartella "images" risultava essere vuota però in fase di debug alcune delle immagini al suo interno venivano viste e altre no. Ora seguendo il vostro consiglio,riesco a vedere il contenuto della cartella "images", ma in debug continua a non caricarmi alcune immagini nonostante il percorso sia corretto. Spero di essere stato chiaro
  • Re: Aggiungere immagini in una cartella

    > Ora seguendo il vostro consiglio,riesco a vedere il contenuto della cartella "images", ma in >debug continua a non caricarmi alcune immagini nonostante il percorso sia corretto. Spero di >essere stato chiaro

    A)ricapitoliamo : a visual studio fermo,non in debug,
    vedi tutti i file nella cartella images?

    B)>ma in debug continua a non caricarmi alcune immagini nonostante il percorso sia corretto
    cerchi di caricare le immagini come immagini della tua applicazione nelle pagine aspx?
  • Re: Aggiungere immagini in una cartella

    Sì, con visual studio fermo riesco a vedere tutte le immagini all'interno della cartella.

    Nel progetto ASP.NET ho una pagina html e in questa pagina ho inserito alcune immagini. Le immagini ovviamente si trovano nella cartella "images" sempre all'interno dello stesso progetto, però in debug alcune delle immagini non vengono visualizzate.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
8 risposte