Apertura sito svilippato aspx e cs in visual studio

di il
6 risposte

Apertura sito svilippato aspx e cs in visual studio

Buongiorno a tutti,
Scusate provo a chiedervi questa cosa,
Avevo sviluppato un sito web con visual web developer In aspx e c#, le estensioni delle pagine sono .aspx e .cs
Ho provato a cercare sul sito microsoft
Visual web developer ma ho visto che
Non è più disponibile. Ho scaricato visual studio
Però non riesco a caricare il progetto
Che avevo fatto in aspx e c#
Secondo voi è possibile farlo ?
Grazie mille.
Elisa

6 Risposte

  • Re: Apertura sito svilippato aspx e cs in visual studio

    Ciao, visual web developer riposa in pace da anni.
    Quando apri il file di soluzione o di progetto, Visual Studio dovrebbe darti la possibilità di fare la migrazione. Non ti da messaggi in tal senso?
    A proposito stiamo parlando di un progetto .Net 1.1 o 2.0?
  • Re: Apertura sito svilippato aspx e cs in visual studio

    Ciao!
    il progetto lo avevo sviluppato con visual web developer express 2010 devo verificare tra i servizi dovrebbe essere 3.5.
    Sto cercando di capire se si riesce come dicevi tu a convertire oppure cercare di creare una nuova pagina web e copia ed incollare il codice per vedere come compila...
    Cosa mi suggerisci?
  • Re: Apertura sito svilippato aspx e cs in visual studio

    Pensavo che il progetto fosse più vecchio.

    Dovresti risolvere con la conversione e gli altri problemi che restano li risolverai manualmente. Fatti un backup dei sorgenti originali

    Ne ho convertiti diversi di progetti, alcuni si sono rivelati più rognosi ma in un modo o nell'altro si risolve sempre
  • Re: Apertura sito svilippato aspx e cs in visual studio

    Scusami posso chiederti se c'è una guida dove descrive come effettuare la conversione?
    grazie
  • Re: Apertura sito svilippato aspx e cs in visual studio

    Ciao non saprei, come ti dicevo tante cose vanno sistemate manualmente e quindi non c'è guida che tenga.
  • Re: Apertura sito svilippato aspx e cs in visual studio

    Prova a cercare su google e troverai qualcosa sulla conversione dal visual web developer a visual studio , ad es. "convert project from visual web developer to visual studio" , ciao
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
6 risposte