ASP.net con win2000 server

di il
3 risposte

ASP.net con win2000 server

Ciao a tutti,
ho fatto un'applicazione in asp.net che utilizza nella form principale la redirectfromloginpage.
Mi accade una cosa strana ( per un principiante come me ):

Sulla macchina di sviluppo funziona tutto, poi ho portato l'applicazione su una macchina "pulita".
Ho installato il .net framework e ho copiato fisicamente i files aspx creando il sito.
Dopo la login mi ridirige verso la default.aspx, in pratica la redirectfromloginpage fallisce.
C'è qualcosa che manca nell'installazione dei componenti oppure è una questione di permessi o che altro ?
Aspetto con ansia qualche suggerimento grazie 1000 come sempre ciao G





Giorgio

3 Risposte

  • Re: ASP.net con win2000 server

    Hai provato a scrivere nel forum "Programmazione Web" sicuramente trovi qualcuno che sa aiutarti.
    Ciao.

    SuperCap



    (Le risposte che lascio sono limitate alle mie conoscenze sull'argomento trattato. Quindi potrei anche sbagliare!)
  • Re: ASP.net con win2000 server

    Penso che sia perchè ti manca IIS nell'altra macchina .... che s.o. è ? su win 2000 server c'è , su win xp home no.... tieni conto che comunque dove c'è può non essere installato il componente . prova ad andare in pannello di controllo-> installazione applicazioni -> installazione componenti di windows e controlla se c'è nell'elenco. se c'è ma non è selezionato devi installarlo col cd del s.o. altrimenti se non c'è è un pò più complicato. comunque fammi sapere ciao
  • Re: ASP.net con win2000 server

    Giustissimo quello che diceMarco81.
    Oltre ad installarlo poi devi creare il sito sul pc, attraverso directory virtuale, altrimenti è impossibile associare un indirizzo ip al sito che hai appena creato.
    Tiziano
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte