Passare parametri ad un UpdatePanel

di il
2 risposte

Passare parametri ad un UpdatePanel

Buonasera a tutti:
Visual Studio community 2019 - c#
Devo aggiornare un vecchio sito dove da un menu letto da un db ho il seguente link:
 elenco.aspx?sc=100&p=1
dove sc è una sotto categoria e p il numero di pagina.
Ho trovato solo esempi sul web dove tramite i trigger si può aggiornare un UpdatePanel da un controllo come Button e LinkButton
ma nessuna info su come intercettare un parametro (in questo caso sc=100) per lanciare una query con l'html da restituire al suo interno.
Conoscete qualche fonte dove potermi documentare?
Grazie.

2 Risposte

  • Re: Passare parametri ad un UpdatePanel

    Se aggiungi un pò di descrizione del problema e del contesto è più probabile che qualcuno ti risponda
  • Re: Passare parametri ad un UpdatePanel

    surfernet ha scritto:


    Se aggiungi un pò di descrizione del problema e del contesto è più probabile che qualcuno ti risponda
    Se ricarico la pagina in asp.net posso recuperare tramite l'oggetto QueryString il valore di sc=100 (come descritto nel post precedente) e lanciare una query per proporre tutti gli articoli appartenenti a quella sotto categoria.
    Avendo un UpdatePanel nel quale proporre questo elenco (per evitare appunto di ricaricare il tutto) ho la necessità di passare il valore della sotto categoria al controllo.
    Le sotto categorie sono rappresentate da un menu "Biadesivi - Fettucce - Tessuti - Garrocci - ecc." che è esterno al controllo UpdatePanel e dove ognuna delle voci passa un valore diverso che andrebbe intercettato per poi fare una Select sulla tabella articoli.
    Es.: se clicco su Biadesivi devo passare il valore 67 tramite il quale farò la WHERE...
    Fettucce ha il valore 88 ecc..
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte