Server Error in '/' Application...

di il
1 risposte

Server Error in '/' Application...

Salve a tutti. Premetto che non sono un vero e proprio programmatore ma mi diletto con PHP oltre che html e grafica...
Avrei un problema. Ho ereditato la gestione di 2 siti scritti in asp.NET ed entrambi sono stati creati con lo "stampino", nel senso che hanno la stessa archittettura, se così si può chiamare.
Il problema è che per il primo funziona tutto correttamente (tutte le pagine dinamiche collegate a DB access) mentre per il secondo mi spara questo errore quando si richiama la pagina:

Server Error in '/' Application
Parser Error
Description: An error occurred during the parsing of a resource required to service this request. Please review the following specific parse error details and modify your source file appropriately.

Parser Error Message: Could not load type 'Sito2004.Amministrazione.AmministrazionePage'.

Source Error:
Line 1: <!--ASPX page @1-06F345DC-->
Line 2: <%@ Page language="c#" Codebehind="Amministrazione.aspx.cs" AutoEventWireup="false" Inherits="Sito2004.Amministrazione.AmministrazionePage" %>
Line 3: <%@ Import namespace="Sito2004.Amministrazione" %>
Line 4: <%@ Import namespace="Sito2004.Configuration" %>
Source File: d:\dominio.it\dominio.it\dynamic\amministrazione.aspx Line: 2

Come potete notare ho modificato il nome del file (Sito2004)
Comunque per quel poco che ne capisco mi pare che l'errore stia nella DLL Sito2004!
Spero che qualcuno mi possa aiutare ache perchè l'errore, con riferimento a pagine diverse, si presenta in tutte le pagine dinamiche....
Grazie mille.


jko

1 Risposte

  • Re: Server Error in '/' Application...

    Hai provato a scrivere nel forum "Programmazione Web" credo che troverai qualcuno che può aiutarti.
    Ciao.

    SuperCap



    (Le risposte che lascio sono limitate alle mie conoscenze sull'argomento trattato. Quindi potrei anche sbagliare!)
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte