Cerco script,chi può aiutarmi?

di il
2 risposte

Cerco script,chi può aiutarmi?

Dovrei realizzare un'elenco di link e x ognuno di loro si apre una scheda tecnica con una decina di stringhe in Asp.
(ESEMPIO: [url][/url] )
Questo è un'esempio un po'complicato ma serve solo a far capire ciò di cui ho bisogno.
Vorrei sapere se esistono script in Asp da cui posso ricavare degli esempi[non me la cavo benissimo con l'asp]o se ne avete voi.Grazie per la pazienza e ciao

2 Risposte

  • Re: Cerco script,chi può aiutarmi?

    Ciao moby,
    se ho capito bene tu vorresti fare una pag. ASP con dei link del tipo:

    che richiamano una pag. ASP che a seconda dei valori passati visualizza una scheda
    differente .
    Non ho capito pero' dove trovi problemi
    se nel controllare i valori passati , ed eseguire il relativo codice o altro.
    Fammi sapere.
  • Re: Cerco script,chi può aiutarmi?

    <font face=Verdana>Il mio Problema è che non conosco molto bene l'Asp,fin'ora mi sono limitato a modificare script che ho trovato in rete.Il problema ora è che ho un bisogno assoluto di uno script simile e se avessi un po'di tempo e pazienza,mi faresti un favore enorme nell'aiutarmi.Il lavoro non credo sia difficile,per iniziare devo creare un form con una decina di stringhe che va a inserire i dati in un DB.(preferibilmente Access).
    Poi mi serve una pagina che preleva i dati dal DB in base al link che si trova nell'elenco.Se mi puoi aiutare (ti prego)ti faccio sapere meglio le stringhe e tutto il resto.Grazie e ciao.</font id=Verdana>
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte